“Musica in Piazza 2023” con il tributo ai Pooh dei Brennero66 il 15 luglio
Il secondo appuntamento di “Musica in Piazza 2023” sarà sabato 15 luglio con il tributo ai Pooh dei Brennero66.
L’evento nasce dalla collaborazione con Loris Zanon e alcune organizzazioni impegnate da tempo nel sociale: la Parrocchia Santa Maria Maddalena, l’associazione Castel Bricon, il Centro Giovanile NOI di Dossobuono, l’associazione Mereketenghe, la cooperativa sociale Tangram, l’associazione Piccola Fraternità, la Società Ciclistica Olimpica Dossobuono, il gruppo Alpini Dossobuono, la Società San Vincenzo De Paoli di Dossobuono.
La rassegna gode del patrocinio del Comune di Villafranca di Verona e rientra nel progetto “Abbracci”, finanziato da Cariverona, che ha permesso (e permetterà fino alla fine del 2023) alla Piccola Fraternità di individuare i bisogni sociali ed educativi di Dossobuono e di progettare e mettere in pratica le risposte adeguate. Il coinvolgimento delle associazioni della frazione nella rassegna è frutto della volontà di raccogliere attorno a progetti condivisi le forze a disposizione nel territorio, così da rendere poi più semplice e più efficace realizzare interventi per gli abitanti di Dossobuono.
Scopo della rassegna e offrire momenti di aggregazione sana alla comunità per stimolare il confronto e l’impegno sociale.
Prima e durante il concerto, che inizierà alle ore 21, saranno aperti e attivi gli immancabili stand gastronomici.
Per sapere di più sui Brennero66, clicca qui.