Coordinatori e volontari

Persone che si occupano di persone

La Fondazione Piccola Fraternità è nata per volontà dei volontari. E questi hanno fatto così bene che lentamente la struttura ha integrato nuove figure professionali per aumentare la qualità dei servizi. Ora abbiamo un presidente, un direttivo, un direttore ed i coordinatori.
Ma senza i volontari sarebbe impossibile lavorare per il bene della nostra comunità.

I nostri coordinatori

La struttura di Coordinamento della Fondazione Piccola Fraternità è costituita dal Direttore Stefano Manara, dal Coordinatore della Comunità Alloggio Mocellin Massimiliano, dal Coordinatore del Centro Diurno Disabili Boretti Massimo, dalla Coordinatrice del Centro Diurno Anziani e Area Sanitaria Mascalzoni Elena e dalle Segretarie amministrative Nicolis Francesca e Parise Federica.

ORGANIGRAMMA FONDAZIONE

 I-NOSTRI-COORDINATORI

I nostri volontari

Chi dedica una parte del suo tempo prezioso alla nostra realtà, ma sopratutto alle persone che accogliamo, ci regala un dono importante: la qualità!

Il volontario è un po’ come un amico, può stare con gli ospiti senza dover seguire i ritmi della casa, può “viziarli” dandogli quel tempo e quell’attenzione in più che normalmente l’operatore non ha.

Il volontario è anche chi ci aiuta in cucina, nei trasporti, nelle spese, nelle riparazioni della casa, aiutandoci a sostenere la Piccola Fraternità.

Un’ora, una mattina o una sera è un momento per stare con i nostri ospiti. Sii libero di essere un compagno di avventura! Scarica il modulo di adesione che trovi qua sotto, compilalo con i tuoi dati ed invialo a questo indirizzo: segreteria@piccolafraternita.it. Saremo felici di conoscerti ed averti tra noi!